Beghelli è un’azienda italiana nata nel 1982 e fondata da Gian Pietro Beghelli. Leader in tutta Europa nel settore dell’illuminazione, da qualche anno l’azienda offre anche un catalogo più ampio, comprensivo di prodotti per la casa e per il trattamento dell’acqua potabile, gli accessori per i televisori, i prodotti per la sicurezza, le lampade portatili e prodotti per il telesoccorso. Ovviamente, anche se sono tutti ottimi prodotti, quelli che a noi interessano realmente sono quelli per il trattamento dell’acqua, con i modelli 3330 e 3331.
I due modelli Beghelli sono praticamente identici, con la sola differenza di accessori. Entrambi, infatti, sono utili per trasformare l’acqua di casa, quella che sgorga dal rubinetto, in perfetta acqua potabile. Cosa significa tutto questo? non dovervi più caricare, o caricare vostro marito, di pesanti casse di acqua, che a volte, in mancanza di ascensori, bisogna anche salire a mano! Queste macchine, infatti, grazie alla lampada UV-C battericida, il filtro composito sterilizzato (intercambiabile) e il sistema di autodiagnosi con LED multicolore, è in grado di realizzare acqua perfettamente potabile in qualsiasi momento. La macchina è elettrica, tuttavia, il modello 3331 è dotato anche di batteria ricaricabile interna, per funzionare senza corrente.
I test dell’acqua sono stati effettuati da uno dei laboratori di analisi più prestigiosi d’Europa, ed hanno certificato che l’acqua in uscita dalle macchine Beghelli, sia perfettamente funzionale allo scopo. Questi prodotti sono realizzati con estrema cura dei particolari, con materiali di ottima qualità e tecniche di costruzione all’avanguardia. Si tratta pur sempre di prodotti Made in Italy, quindi con tutta la sicurezza e l’attenzione possibile. Il rapporto qualità prezzo di questi accessori è eccellente. Si tratta semplicemente di una macchina molto utile, che non dovrebbe mancare in nessuna cucina, ne quelle di casa e nemmeno di quelle dei bar o ristoranti.